Sito web



Menu lingue

«Order on Demand» Il rifornimento dei vostri articoli a portata di pulsante

Con «Order on Demand» potete finalmente dire addio all’onerosa elencazione degli articoli da ordinare, alla loro registrazione e al coordinamento con i fornitori. Semplificate e digitalizzate i vostri processi di ordinazione con «Order on Demand», la relativa applicazione web e le nostre soluzioni tramite pulsanti intelligenti. Basta premere un pulsante e il rifornimento è già in consegna!

  • SmartButton SE

    Ordinare con un pulsante Ordinate i vostri articoli presso i fornitori premendo semplicemente un pulsante! A ogni SmartButton SE viene attribuito un articolo, un luogo, un quantitativo d’ordine e un fornitore. Gli SmartButton comunicano per mezzo della tecnologia di telefonia LoRaWANTM, grazie alla quale non è necessario effettuare alcuna integrazione nell’ambiente di rete esistente. Peculiarità dello SmartButton SE: - installazione plug and play - nessun intervento sulla rete esistente - uno SmartButton SE per un articolo - collegamento semplice e flessibile degli articoli - impermeabile all’acqua e disinfettabile - funzione di feedback personalizzata - display LCD e spie luminose RGB - ideale nel caso in cui le ordinazioni provengano da molte persone - funzionamento che non necessita di manutenzione per oltre 5 anni

  • SmartButton Reader

    Una soluzione intelligente tramite scanner per ordinare i vostri articoli Lo SmartButton Reader è l’alternativa allo SmartButton SE. Le informazioni sui prodotti degli articoli da ordinare vengono registrate in codici OID e possono essere scansionate per mezzo del sensore a raggi infrarossi integrato. Peculiarità dello SmartButton Reader: - installazione plug and play - nessun intervento sulla rete esistente - uno SmartButton per un numero di articoli a piacere - funzione di feedback tramite spie luminose a LED RGB - ideale nel caso in cui le ordinazioni provengano da poche persone - funzionamento che non necessita di manutenzione per oltre 5 anni

  • Applicazione «Order on Demand»

    Totale trasparenza grazie all’applicazione business integrata. Tramite l’applicazione business «Order on Demand» basata sul web potete gestire i dispositivi collegati, le sezioni, i piani dei ruoli e delle autorizzazioni, i rapporti con i fornitori, gli articoli, i quantitativi d’ordine e le scadenze. Le ordinazioni che vengono trasmesse tramite gli SmartButton sono subito visibili nell’applicazione. In questo modo avete un controllo totale su costi e scadenze. Inoltre, le interfacce vi consentono, all’occorrenza, di integrare le informazioni direttamente nel vostro magazzino centrale per la gestione della merce.

I vantaggi di «Order on Demand» in breve:

  • notevole alleggerimento del lavoro grazie a una procedura digitalizzata più semplice
  • messa in servizio rapida e senza problemi di hardware e software
  • rete di comunicazione indipendente che non necessita di un’integrazione nei sistemi IT esistenti
  • soluzione che non necessita di manutenzione grazie a una durata delle batterie di cinque anni

Per maggiori informazioni su «Order on Demand» consultate il nostro factsheet (PDF, 198.9 KB) e la presentazione del prodotto (PDF, 3.6 MB).

Avete delle domande sull’offerta oppure desiderate scoprire le ulteriori possibilità che la Posta può offrirvi nell’ambito dell’internet delle cose?
Contattateci inviando semplicemente un’e-mail all’indirizzo: iot-center@posta.ch. Vi aspettiamo!

L’etichetta early della Posta

«Order on Demand» è un prodotto early della Posta. L’etichetta early identifica quelle innovazioni che la Posta testa e sviluppa con i propri clienti. Ulteriori informazioni su www.posta.ch/early.

Altre possibilità di applicazione dei nostri SmartButton SE:

i nostri SmartButton SE trovano svariate possibilità di applicazione. L’ordinazione diretta di materiale di consumo rappresenta solo un caso di applicazione concreta. Lasciatevi ispirare dagli scenari sottostanti: